Si riparte!

Il nostro Istituto ha previsto 5 ingressi diversi per gli studenti.

Nella piantina troverete le vostre classi e l'ingresso corrispondente: Classi 2^A - 5^A - 4^B - 4^D- 5^D - 5^E entreranno dall'ingresso 1 (ingresso principale porta a destra) poi su per la rampa di scale.

Il nostro Istituto ha previsto 5 ingressi diversi per gli studenti.

Nella piantina troverete le vostre classi e l'ingresso corrispondente: Classi 1^C - 3^AL - 3^C - 3^E- 4^C - 5^B - 5^C entreranno dall'ingresso 2 (ingresso principale porta a sinistra) poi su per le scale.

Ecco il terzo dei 5 ingressi previsti per gli studenti.

Nella piantina troverete le vostre classi e l'ingresso corrispondente: Classi 1^B - 4^E- 5^AL entreranno dall'ingresso 3 al piano terra.

Ecco il quarto dei 5 ingressi previsti per gli studenti.

Nella piantina troverete le vostre classi e l'ingresso corrispondente: Classi 2^C - 2^E- 3^A - 3^B - 3^D - 4A - 4^AL entreranno dall'ingresso 4 al piano terra.