Protocollo 1558/C-2

Andria, 09.04.202

Al personale Docente - Organico dell'autonomia a.s. 2019-20

OGGETTO: LINEE GUIDA PER LA DIDATTICA A DISTANZA – anno scolastico 19 – 20

A seguito delle interlocuzioni che hanno avuto luogo nelle giornate di lunedì 06 aprile 2020 con docenti, studenti e genitori delle sezioni A e B; martedì 07 aprile 2020 con docenti, studenti e genitori delle sezioni C e D; mercoledì 08 aprile 2020 con docenti, studenti e genitori delle sezioni E - F e AL e nella stessa giornata con i docenti e studenti della sezione S del Corso per Adulti di II Livello, sono emerse alcune osservazioni condivise, rivolte al miglior esito della didattica a distanza attuata all’interno dell’istituto ed a beneficio della popolazione studentesca.

(per una lettura completa scarica il file)